rotate-mobile
Cronaca

Acquistati tablet e materiale d'arredo per il reparto di Pediatria di Ravenna

L'Ausl ringrazia gli appartenenti al Sovrano Militare Ordine di Malta di Ravenna e tutti gli organizzatori, per l’impegno profuso nell’organizzazione di un aperitivo di beneficenza a base di “bollicine e solidarietà”".

Acquistati tablet e materiale d'arredo per il reparto di Pediatria dell'ospedale di Ravenna. L'iniziativa è il frutto di un evento organizzato all'Hotel Diana di Ravenna. L'Ausl ringrazia gli appartenenti al Sovrano Militare Ordine di Malta di Ravenna e tutti gli organizzatori, per l’impegno profuso nell’organizzazione di un aperitivo di beneficenza a base di “bollicine e solidarietà”".

"Un ringraziamento anche a Luca, il “Batman romagnolo” che ha allietato i bambini ricoverati con la sua presenza e con le foto scattate durante la consegna dei doni in reparto - prosegue l'Ausl -. Da sottolineare l’importanza non solo ludica dei tablets, che verranno utilizzati dal personale di reparto per mettere in atto “tecniche di distrazione” durante le procedure dolorose come i prelievi di sangue con lo scopo di ridurre l’entità del dolore percepito dai piccoli pazienti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acquistati tablet e materiale d'arredo per il reparto di Pediatria di Ravenna

RavennaToday è in caricamento