rotate-mobile
Cronaca Lugo

L’Enpa di lugo promuove le adozioni a distanza per i gatti meno fortunati

Per festeggiare San Valentino in maniera originale, l’Enpa di Lugo darà la possibilità alle persone di regalare un’adozione a distanza alla persona che amano

L’Enpa di Lugo dà la possibilità agli amanti degli animali di poter effettuare un’adozione a distanza di alcuni gatti meno fortunati presenti all’interno dell’infermeria felina di Bizzuno. "Adottare a distanza un animale - spiegano i volontari - significa contribuire attivamente al suo mantenimento e alla sua cura. Si tratta di gatti malati e/o anziani che necessitano di terapie e alimentazioni particolari e quindi difficilmente inseribili in una famiglia. Chi sceglie un’adozione a distanza potrà venire a trovare e coccolare il gatto presso la nostra struttura regalandogli tanto affetto, riceverà inoltre il certificato di adozione e informazioni periodiche dell’animale scelto".

Per aderire è sufficiente contattare l’associazione al numero 346.0786061 o all’indirizzo di posta elettronica lugo@enpa.org. Tra le modalità di adozione è prevista quella mensile (5 euro), semestrale (30 euro) o annuale (60 euro). Per attivare l’adozione si può effettuare un bonifico bancario o ci si può recare direttamente in infermeria felina ricordandosi di segnalare la tipologia di adozione scelta e l’animale. Per visualizzare i gatti disponibili è sufficiente collegarsi alla pagina Facebook Enpa Sezione di Lugo.
Per festeggiare San Valentino in maniera originale, l’Enpa di Lugo darà la possibilità alle persone di regalare un’adozione a distanza alla persona che amano. Il destinatario riceverà un dolcissimo biglietto di auguri che potrà essere consegnato personalmente da chi fa il regalo oppure spedito direttamente via mail dall’Enpa di Lugo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’Enpa di lugo promuove le adozioni a distanza per i gatti meno fortunati

RavennaToday è in caricamento