rotate-mobile
Cronaca Strada Statale 16 Adriatica

Adriatica e Romea, da lunedì prossimo iniziano i lavori in corso

Sulla strada statale 16 “Adriatica” – circonvallazione di Ravenna sarà istituito il restringimento di carreggiata per brevi tratti

Da lunedì saranno eseguiti alcuni interventi di ripristino localizzato della pavimentazione sulla strada statale 309 “Romea”, nei comuni di Comacchio, Codigoro e Mesola, in provincia di Ferrara, e sulla strada statale 16 “Adriatica” a Ravenna.
 
Per consentire i lavori saranno necessarie alcune temporanee limitazioni al transito. In particolare, sulla strada statale 309 “Romea” sarà istituito il senso unico alternato della circolazione nella fascia oraria compresa tra le 8:00 e le 18:00. Per contenere i disagi al traffico saranno interessati brevi tratti di lunghezza massima pari a 300 metri e i cantieri saranno rimossi nelle giornate di sabato e domenica e per l’intera settimana compresa tra il 12 e il 17 agosto. Il completamento è previsto entro il 23 agosto.
 
Sulla strada statale 16 “Adriatica” – circonvallazione di Ravenna sarà istituito il restringimento di carreggiata per brevi tratti di lunghezza massima pari a 300 metri da mercoledì 27 a venerdì 29 luglio. Il transito sarà sempre consentito sulla corsia libera.
 
“Anas - si legge in una nota - raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adriatica e Romea, da lunedì prossimo iniziano i lavori in corso

RavennaToday è in caricamento