rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Lidi ravennati

Agente immobiliare cade dal balcone di un hotel e muore

Anche una vecchia struttura da vendere più diventare la trappola per un incidente mortale. E' quanto è capitato a Punta Marina, per un agente immobiliare che aveva preso l'incarico della cessione di quell'immobile

Anche una vecchia struttura da vendere più diventare la trappola per un incidente mortale. E’ quanto è capitato a Punta Marina, per un agente immobiliare che aveva preso l’incarico della cessione di quell’immobile, un vecchio hotel in disarmo e con le aperture murate per evitare l’ingresso di senzatetto. Vittima del sinistro è Marcello Ridolfi, 55 anni, immobiliarista di Gatteo Mare (Forlì-Cesena). L'uomo era  titolare di un'agenzia d'affari di Cesenatico (Forlì-Cesena).

 

Intorno alle 13 di sabato l’agente immobiliare  è arrivato con la sua auto Audi A6 nell’hotel, in via delle Fontane, l'hotel Elite dovendo raccogliere materiale. Al quinto piano, per fare delle fotografie da corredare all’annuncio di vendita, a quanto pare sarebbe salito su una sedia per fotografare la vista mare dalla struttura ricettiva in disarmo. Perdendo l’equilibrio, è però caduto dal balcone piombando al suolo e morendo sul colpo. Sul posto si è portata la Medicina del Lavoro, i carabinieri e il pm  Cavallari. Per i soccorritori del 118 non è rimasto altro da fare che constatare il decesso. Il volo è stato di circa una decina di metri.

 

Incidente sul lavoro mortale in un hotel dismesso di Punta Marina (Foto M. Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agente immobiliare cade dal balcone di un hotel e muore

RavennaToday è in caricamento