rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

L’Agenzia del Demanio mette all'asta l'Ex Colonia Onfa

Nella sede della Direzione Regionale dell’Emilia Romagna, l’Agenzia ha presentato la vendita di un terreno di 3.900 mq con due fabbricati

A seguito della pubblicazione del terzo bando unico del 2014 con cui, tramite asta pubblica, sono stati messi in vendita 16 beni di proprietà dello Stato, l’Agenzia del Demanio sta incontrando gli investitori locali e i rappresentanti delle comunità territoriali interessate dalle vendite in corso  per presentare nel dettaglio l’iniziativa e offrire un’opportunità di confronto e approfondimento. Nella sede della Direzione Regionale dell’Emilia Romagna, l’Agenzia ha presentato la vendita di un terreno di 3.900 mq con due fabbricati.

Si tratta di un’Ex Colonia Onfa che va su mercato con una base d’asta di 1.350.000 euro. All’incontro hanno partecipato, tra gli altri, l’Assessore all’Urbanistica del Comune di Ravenna, rappresentanti della Confesercenti e alcuni professionisti privati. Nel corso dell’appuntamento sono state illustrate le potenzialità di riconversione dell’Ex Colonia che ricade in un’area destinata allo sviluppo ed alla riqualificazione turistico-ricettiva della città di Ravenna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’Agenzia del Demanio mette all'asta l'Ex Colonia Onfa

RavennaToday è in caricamento