rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Universitari al CinemaCity con appena 5,50 euro

Universitari al CinemaCity con appena 5,50 euro. E' stato infatti siglato l’accordo con cui il gestore della sala si è impegnato ad attivare la tariffa agevolata per gli studenti iscritti al Campus di Ravenna in possesso dell’University card

Universitari al CinemaCity con appena 5,50 euro. E' stato infatti siglato l’accordo con cui il gestore della sala si è impegnato ad attivare la tariffa agevolata per gli studenti iscritti al Campus di Ravenna in possesso dell’University card. Lo sconto verrà applicato dal lunedì al venerdì compreso, escluse prime, anteprime ed eventi speciali. Verrà inoltre esteso al cinema Astoria nel momento in cui riprenderanno le proiezioni in questa sede.

L’accordo è stato sottoscritto da Giorgio Federico Nitti (CinemaCity), Giannnatonio Mingozzi e Fabio Sbaraglia (Comune di Ravenna), Antonio Penso (Fondazione Flaminia) e i rappresentanti delle associazioni studentesche. In occasione della conferenza stampa il vicesindaco Mingozzi ha ribadito l’interesse ad ampliare l’offerta di servizi a tariffa agevolata contenuta nell’University card che vale tre anni e viene distribuita a tutte le matricole che si iscrivono ai corsi ravennati.

“Si tratta di uno strumento che abbiamo avviato con risultati positivi – ha sottolineato Penso – al fine di garantire agli studenti condizioni favorevoli per gli acquisti e nell’utilizzo dei servizi della città”. Il consigliere Sbaraglia ha confermato l’impegno del Comune a trasformare Ravenna in città universitaria “attraverso operazioni come quella conclusa oggi che possano contribuire a renderla sempre più a misura di studente”. Nitti ha infine ribadito la volontà del CinemaCity ad essere parte della città, e per questo ad ascoltare e ad andare incontro alle esigenze delle sue componenti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Universitari al CinemaCity con appena 5,50 euro

RavennaToday è in caricamento