rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Faenza

Fausto Gresini, arrivano notizie confortanti: "Si va nella direzione giusta"

Arrivano confortanti notizie sullo stato di salute di Fausto Gresini, l'ex iridato nel Motomondiale e team manager ricoverato da alcune settimane all'ospedale "Maggiore" di Bologna per covid-19

"Si va nella direzione giusta". Arrivano confortanti notizie sullo stato di salute di Fausto Gresini, l'ex iridato nel Motomondiale e team manager ricoverato da alcune settimane all'ospedale "Maggiore" di Bologna per covid-19. E' il figlio Lorenzo, attraverso un post su Facebook, ad aggiornare sullo stato di salute di Gresini senior: "Babbo sta rispondendo in modo positivo alle cure - evidenzia -. Al momento si è stabilizzato, seppur con ancora qualche linea di febbre, si va nella direzione giusta".

Sono numerosi i messaggi di sostegno dei suoi confronti. Sui social si è rivolto a Gresini anche il fondatore della Clinica Mobile del Motomondiale, il dottor Claudio Marcello Costa. "Caro Fausto, vinci questa battaglia e rendi felici tutti quelli che ti vogliono bene. Sei un Campione. La Vittoria è nella tua anima", è il messaggio postato su Facebook.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fausto Gresini, arrivano notizie confortanti: "Si va nella direzione giusta"

RavennaToday è in caricamento