rotate-mobile
Cronaca Cervia

Aggredita, spintonata e rapinata dal branco nel bagno della stazione

I Carabinieri stanno visionando i filmati delle telecamere di sicurezza posti all'interno e all'esterno della stazione per cercare di risalire ai colpevoli

Momenti di paura nella stazione ferroviaria di Cervia. Domenica pomeriggio, intorno alle 18.45, una donna è entrata nel bagno della stazione, molto affollata per via del Mercato Europeo conclusosi proprio domenica. Una volta entrata nella toilette, la signora è stata raggiunta da tre ragazzi di colore che le hanno strappato la borsetta spingendola e facendola cadere a terra. I tre si sono poi allontanati di tutta fretta con il portafoglio della vittima, contenente 85 euro in contanti, documenti e carte bancomat. La donna, ancora sotto shock, si è rialzata e ha immediatamente telefonato al suo fidanzato che l'ha raggiunta e l'ha accompagnata alla stazione dei Carabinieri di Cervia, dove la signora ha raccontato quanto accaduto e ha sporto denuncia. I militari le hanno consigliato di recarsi al pronto soccorso per un controllo, visto che la donna lamentava dolore e aveva alcuni lividi. In ospedale alla ferita è stato riscontrato un trauma alla spalla e all'anca con una prognosi di 15 giorni. I Carabinieri di Cervia stanno visionando i filmati delle telecamere di sicurezza posti all'interno e all'esterno della stazione per cercare di risalire ai colpevoli.

"È un fatto grave quello avvenuto in stazione a Cervia - commenta il sindaco Luca Coffari -. Esprimo grande vicinanza a Francesca, spinta a terra e scippata del portafoglio. Ho chiamato il Comandante dei Carabinieri della compagnia di Cervia-MilanoMarittima con i quali stiamo collaborando fornendo tutte le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza di recente installazione. Speriamo che tali soggetti vengano presto assicurati alla Giustizia. Un fatto per fortuna isolato, ma che certamente  deve ulteriormente impegnare tutti nel rafforzare ancora di più il presidio del territorio".

Aggressione a Cervia, Lega Nord e Forza Nuova: "Situazione invivibile, si ha paura a uscire di casa"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredita, spintonata e rapinata dal branco nel bagno della stazione

RavennaToday è in caricamento