rotate-mobile
Cronaca

Aggressione agli Speyer, Forza Nuova: "Nulla è cambiato"

Come volevasi dimostrare, dopo l'"aggressione" al Sindaco nulla è cambiato, qualche pattuglia in più, qualche perlustrazione in più, ma la delinquenza continua indisturbata a dilagarsi nella zona degli Speyer e non solo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RavennaToday

Come volevasi dimostrare, dopo l'"aggressione" al Sindaco nulla è cambiato, qualche pattuglia in più, qualche perlustrazione in più, ma la delinquenza continua indisturbata a dilagarsi nella zona degli Speyer e non solo. L'ennesimo atto deliquenziale da parte di uno straniero, GIA' PROCESSATO PER LESIONI ALLE FORZE DELL'ORDINE  ai danni di una signora che passava in zona.

L'amministrazione comunale continua a non recepire e a fare orecchie da mercante, non ammettere il problema della criminalità nella "zona di nessuno" è da puri incompetenti;  e non serviranno a nulla, come già ampiamente dimostrato negli anni, le attività d'integrazione degli stranieri. Chi si lamenta quotidianamente non viene minimamente ascoltato, al contrario spesso viene ridicolizzato e additato come "deviato mentale". Solo forza nuova scende per le strade a fianco dei cittadini, come sabato scorso in presidio nella zona della stazione.

Forza nuova ribadisce con fermezza di abbandonare le politiche fallimentari di tolleranza e di accoglienza verso ogni tipo di delinquenza e criminalità e di mettere in atto una dura linea intransigente nei confronti di tutte quelle persone che se ne infischiano della legge, della civiltà e della nostra cultura.

Desideria Raggi
Resp. provinciale Ravenna

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggressione agli Speyer, Forza Nuova: "Nulla è cambiato"

RavennaToday è in caricamento