rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro / Piazza San Francesco

Aggressione in pieno centro a Ravenna, 43enne ferito a coltellate

Un uomo di 43 anni si trova ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Santa Maria delle Croci di Ravenna dopo essere stato ferito da un'arma da taglio in piazza San Francesco, in centro a Ravenna.

Un tunisino di 43 anni è stato trovato sanguinante in piazza San Francesco, in pieno centro a Ravenna. E' accaduto poco prima di mezzogiorno: l'uomo, ferito alla gola, era sotto i portici ed è stato notato da un passante che ha avvisato le forze dell'ordine. Entrato con il codice di massima gravità in pronto soccorso, ne è uscito con venti giorni di prognosi. La polizia sospetta un accoltellamento, anche se la versione del nordafricano, regolare sul territorio, è differente: la ferita sarebbe dovuta ad un incidente domestico avvenuto la notte scorsa.

Il tunisino ha anche spiegato che si stava recando nella casa in cui è ospite, dove vive insieme a due donne, per farsi medicare. La ricostruzione non convince a pieno i medici e la polizia. Una delle ipotesi è quella della lite sfociata in un'aggressione. Gli agenti indagano per avere un quadro più completo di quanto accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggressione in pieno centro a Ravenna, 43enne ferito a coltellate

RavennaToday è in caricamento