rotate-mobile
Cronaca

Piomba con una spranga di un metro in pizzeria e picchia il piazzaiolo: arrestato

Un'aggressione in una pizzeria si è conclusa con il pronto arresto del cliente violento da parte dei carabinieri

Un'aggressione in una pizzeria si è conclusa con il pronto arresto del cliente violento da parte dei carabinieri. Nella serata di mercoledì i Carabinieri della stazione di Castiglione di Ravenna, hanno arrestato in flagranza per il reato di lesioni aggravate e danneggiamento un 53enne palermitano domiciliato nel forese ravennate.

Il tutto è avvenuto intorno alle 23 di mercoledì sera. L’uomo si è portato in una pizzeria di Castiglione di Ravenna, e a seguito di litigio scaturito per futili motivi, ha aggredito il pizzaiolo  27enne, colpendolo al volto e ad una gamba con una spranga di ferro lunga più di un metro, e danneggiando il locale prima di dileguarsi a piedi. 

La pronta battuta di ricerche dei militari della Compagnia Carabinieri di Cervia – Milano Marittima ha permesso di rintracciare l’aggressore, di raccogliere indizi nei suoi confronti e di trarlo in arresto. Alla vittima trasportata da personale 118 presso l’ospedale di Ravenna sono state diagnosticate policontusioni per 10 giorni di prognosi. L’arrestato, trascorsa la notte nella camera di sicurezza della caserma, giovedì  mattina è comparso in tribunale che, convalidato l’arresto, ha disposto il divieto  dimore nella frazione di Castiglione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piomba con una spranga di un metro in pizzeria e picchia il piazzaiolo: arrestato

RavennaToday è in caricamento