rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Cervia

Agli arresti domiciliari, i Carabinieri gli trovano la droga in casa: arrestato

L'uomo era già stato arrestato dal comando nel mese di marzo per detenzione di cocaina e, per tale motivo, si trovava agli arresti domiciliari

I Carabinieri della compagnia di Cervia - Milano Marittima hanno arrestato una persona per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. In particolare, nella mattinata di martedì, i militari dell’aliquota radiomobile si sono presentati presso l’abitazione di un cittadino di nazionalità albanese di circa 30 anni, residente a Cesenatico, già arrestato dal comando nel mese di marzo per detenzione di cocaina e che, per tale motivo, si trovava agli arresti domiciliari.

In particolare i Carabinieri, insospettiti dal comportamento dell’uomo, lo hanno sottoposto a perquisizione personale rinvenendo nella tasca dei pantaloni circa 8 grammi di cocaina. Successivamente i militari hanno esteso la perquisizione all'abitazione, dove hanno rinvenuto un bilancino di precisione e della sostanza da taglio, nello specifico 7 grammi di mannitolo.

Nella giornata di mercoledì si è tenuto, presso il Tribunale di Forlì, il processo per direttissima. Nell’occasione il giudice forlivese ha convalidato l’arresto senza l’applicazione di alcuna misura cautelare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agli arresti domiciliari, i Carabinieri gli trovano la droga in casa: arrestato

RavennaToday è in caricamento