rotate-mobile
Cronaca

Al concerto di Capodanno si raccolgono fondi per il progetto 'Tutti i bambini vanno a scuola'

In occasione del concerto gratuito di Capodanno Christmas Soul di Emmanuel Djob & Gospel Reunion, il pubblico potrà aderire alla raccolta fondi per il progetto “Tutti i bambini e le bambine vanno a scuola”

In occasione del concerto gratuito di Capodanno Christmas Soul di Emmanuel Djob & Gospel Reunion in programma il 1 gennaio alle 18 al teatro Alighieri, il pubblico potrà aderire alla raccolta fondi per il progetto “Tutti i bambini e le bambine vanno a scuola”. Il concerto è promosso dal Comune di Ravenna – assessorato al Turismo in compartecipazione con la Fondazione Ravenna Manifestazioni e la direzione artistica di Francesco Plazzi di Spiagge Soul.

Il progetto “Tutti i bambini e le bambine vanno a scuola”, al nono anno di vita, è coordinato dall'assessorato ai Servizi Sociali in collaborazione con la Consulta ravennate delle associazioni di volontariato e vi partecipano le associazioni Arci associazione genitori, Auser volontariato Ravenna, Associazione sportiva Pietro Pezzi, Avvocato di strada, Banca del tempo, Casa delle donne, Centro d'ascolto Caritas, Cittattiva, Compitinsieme, Croce Rossa Italiana, Comitato cittadino antidroga, R.C. Mistral protezione civile, Punto di incontro francescano, Movimento adulti scout cattolici italiani, Gruppi scout Ravenna, i volontari di Laboriosamente, i quattro Lions Club Ravenna - Distretto 108. È possibile partecipare alla raccolta fondi anche con una donazione tramite bonifico bancario - banca BCC -  intestato a Consulta del volontariato, Iban IT89G0854213104037000100917, causale “progetto tutti i bambini e le bambine vanno a scuola”.

Si ricorda che i biglietti per il concerto sono esauriti e che lo spettacolo sarà visibile anche in streaming on line su: sito di Ravenna Turismo: https://bit.ly/ChristmaSoul_Ravenna; sito del Consorzio Digitalia: https://www.consorziodigitalia.com/portfolio-streaming/christmas-soul/. Si ricorda che per l’accesso al concerto è obbligatorio indossare le mascherine di tipo FFP2 ed essere in possesso del Super Green Pass.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al concerto di Capodanno si raccolgono fondi per il progetto 'Tutti i bambini vanno a scuola'

RavennaToday è in caricamento