rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Al Coni un seminario su riqualificazione e sostenibilità degli impianti sportivi

Si parlerà di efficienza energetica, tecnologie, sistemi energetici, strumenti di monitoraggio dei consumi, normative e meccanismi di incentivazione, casi di studio ed esempi di buone pratiche

Il Coni (comitato olimpico nazionale italiano) di Ravenna, in collaborazione con la scuola regionale dello sport dell’Emilia Romagna, organizza un seminario sul tema della riqualificazione energetica e sostenibilità degli impianti sportivi. L'incontro si terrà sabato 6 maggio nella sala riunioni del Coni, in via Pirano, dalle 9 alle 13.

L’obiettivo è quello di fornire ai partecipanti interventi di riqualificazione e ammodernamento. Si parlerà di efficienza energetica, tecnologie, sistemi energetici, strumenti di monitoraggio dei consumi, normative e meccanismi di incentivazione, casi di studio ed esempi di buone pratiche. I destinatari sono tutte le figure dirigenziali e tecniche delle associazioni sportive dilettantistiche, proprietari e gestori di impianti sportivi, amministratori, tecnici pubblici e privati, soggetti investitori, progettisti, dirigenti di federazioni sportive nazionali, discipline sportive associate ed enti di promozione sportiva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Coni un seminario su riqualificazione e sostenibilità degli impianti sportivi

RavennaToday è in caricamento