rotate-mobile
Cronaca

Al Pepita tutti pazzi per Cristina Buccino, la "Jolie italiana"

Venerdì sera al Pepita di Milano Marittima grande ressa attorno alle ex di D'Alessio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RavennaToday

Cristina Buccino - la Jolie italiana - si è preentata con un tubino verde militare con spacco vertiginoso sulla schiena, quando varca l'ingresso dorato del Pepita di Milano Marittima. Accolta dai padroni di casa Ettore ed Edoardo Cabrini (con rispettive, splendide, compagne), la Buccino - reduce da una rigenerante vacanza ad Ibiza - è tornata nella capitale della movida per alcuni servizi fotografici come testimonial di prestigiose maison della moda: "Sono qui per lavorare - dice - ma per me la Romagna è sempre stata, e sarà sempre, sinonimo di divertimento. E' splendido tornare in questa oasi di spensieratezza e vedere che, dopo tanti anni, la voglia di divertirsi è sempre la stessa. Sono amica dei Cabrini ed ero curiosa di vedere il loro 'Pepita', che ho trovato davvero splendido".

Felicemente single, Cristina sta aspettando ("senza alcuna fretta") l'altra metà del cielo: "Credo nei colpi di fulmine - dice - nella chimica e nel destino. Il mio uomo ideale? Come sempre andrò dove mi porta il cuore".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Pepita tutti pazzi per Cristina Buccino, la "Jolie italiana"

RavennaToday è in caricamento