menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Al Rally di Romagna l'olandese Bart vince e regala un finale-thriller

E l'Italia alza i calici soprattutto in campo femminile dove anche domenica, mettendosi alle spalle diversi maschietti, ha trionfato la lughese Elisa Gastaldi, ormai nettamente prima in classifica di categoria

Con una prova esaltante (4h 09min 13') l'olandese Classens Bart ha vinto domenica a Riolo Terme la "tappa regina" del 10° Rally di Romagna - Gyproc Saint-Gobain, sovvertendo tutti i pronostici e regalando un finale suspance. Grazie al vantaggio accumulato dopo 82 chilometri, infatti, Bart si è portato ad appena 8 secondi di distacco dal tedesco Mathias Frohn domenica secondo col tempo di 4h 11min 02'. Al terzo posto, seppur distaccato di quasi dieci minuti, il primo degli italiani l'altoatesino Armin Dalvai (4h 22min 51'). 

E l'Italia alza i calici soprattutto in campo femminile dove anche domenica, mettendosi alle spalle diversi maschietti, ha trionfato la lughese Elisa Gastaldi, ormai nettamente prima in classifica di categoria: "E' stata una gara bellissima - ha detto la romagnola - perché i percorsi erano formidabili ed il fango dei giorni scorsi si è un po' asciugato. Sto pedalando molto bene e dunque resto molto fiduciosa in vista dei Campionati Italiani di fine giugno ad Aielli che, dopo i podi dello scorso anno, diventano il mio vero obiettivo stagionale". 

gastaldi-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Una casa di tendenza con i colori pantone del 2021

Attualità

Russi, partono i corsi di lingua del Comitato di Gemellaggio

Fitness

Gli esercizi da fare a casa per rassodare il seno

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento