rotate-mobile
Cronaca Cervia

Al via il Progetto FLOW4YU

E’ stato avviato il Progetto FLOW4YU, finanziato dal Programma Europa per i Cittadini (Reti di Città gemellate)

E’ stato avviato il Progetto FLOW4YU (Young-Flow-Network on dialogue between young people and public institutions), finanziato dal Programma Europa per i Cittadini (Reti di Città gemellate). Il progetto mira a stabilire una cooperazione tematica tra i giovani e di lunga durata tra città, nell’ambito delle Politiche Giovanili e, in particolare, a migliorare la relazione e la comunicazione tra i giovani e le autorità pubbliche a livello locale ed europeo.

Gli obiettivi del progetto mirano ad un dialogo interattivo e costruttivo tra i giovani e le autorità pubbliche, ad una migliore conoscenza dei giovani a livello locale ed europeo, alla partecipazione attiva ed a una crescita culturale in senso ampio, promuovendo opportunità a livello europeo. Patners del progetto di cui il Comune di Cervia è il capofila sono la città di Ravenna, la città di Mjolby (Svezia), la città di Rovaniemi (Finlandia), la città di Inari (Finlandia), la città di Fidenza, la città di Dubrovnik (Croazia).

Il 28 novembre scade la presentazione della domanda del bando di selezione pubblica per il conferimento di un incarico professionale finalizzato allo svolgimento di attività di supporto nella gestione del progetto, nei rapporti con i partners. nella realizzazione di attività e incontri a livello locale,  redazione di report, attività di supporto all’Unità Politiche Giovanili nell’organizzazione di eventi. Eventuali richieste di chiarimenti e quesiti potranno essere inviate esclusivamente via mail al seguente indirizzo: savinif@comunecervia.it.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via il Progetto FLOW4YU

RavennaToday è in caricamento