rotate-mobile
Cronaca Centro / Largo Firenze

Al via il rifacimento del parcheggio di largo Firenze

Le necessarie modifiche alla viabilità saranno opportunamente segnalate sul posto. Durante i lavori saranno istituiti il divieto di transito e di sosta per tutti i veicoli sul parcheggio

È programmato per lunedì 15 luglio l’avvio di un intervento di manutenzione straordinaria del parcheggio di largo Firenze e piazzetta Severino Ragazzini, del valore di 99.900 euro. I lavori, che si prevede di ultimare entro il 2 settembre, comporteranno: la realizzazione di nuovi tratti di marciapiede sul lato est e sul lato sud; la ripavimentazione della piazza, in conglomerato bituminoso; la ridistribuzione funzionale e l’adeguamento dell’area di parcheggio con la messa a norma dimensionale degli stalli di sosta e delle corsie di manovra; la realizzazione di un nuovo impianto di illuminazione pubblica, nella medesima posizione di quello esistente; la posa di manufatti di arredo urbano.

Le necessarie modifiche alla viabilità saranno opportunamente segnalate sul posto. Durante i lavori saranno istituiti il divieto di transito e di sosta per tutti i veicoli sul parcheggio, mentre sarà garantita l’accessibilità pedonale lungo il marciapiede esistente. Ai residenti e ai titolari di posto auto in area privata sarà garantito l’accesso durante tutte le fasi di lavoro, secondo le modalità che saranno concordate in funzione dello stato di avanzamento dei lavori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via il rifacimento del parcheggio di largo Firenze

RavennaToday è in caricamento