rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Al via l’installazione di guardrail sui cavalcavia dell'A14

L’intervento rientra tra quelli di adeguamento e installazione delle barriere di protezione previsti su tutti e cinque i cavalcavia sulla A14 presenti nel territorio comunale

E’ previsto dalla prossima settimana l’avvio dei lavori relativi alla installazione di guardrail lungo via dei Granatieri, ora via Brigata Cacciatori delle Alpi, a Ravenna. Si tratta di interventi di adeguamento delle barriere di protezione laterale già esistenti dei cavalcavia sovrastanti l'Autostrada A14 - diramazione per Ravenna. Il costo dei lavori ammonta a 20mila euro. Non sono previste modifiche alla circolazione.

L’intervento rientra tra quelli di adeguamento e installazione delle barriere di protezione previsti su tutti e cinque i cavalcavia sulla A14 presenti nel territorio comunale. Sono stati infatti già realizzati e conclusi analoghi interventi sulle vie Bartolotte, Galassa, Monaldina e Sant’Egidio. I lavori sono stati autorizzati dalla Società Autostrade spa nell’ambito della convenzione con il Comune e saranno eseguiti nell’ambito del contratto di Global service manutentivo del patrimonio stradale. La durata contrattuale prevista è di 150 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via l’installazione di guardrail sui cavalcavia dell'A14

RavennaToday è in caricamento