rotate-mobile
Cronaca Bagnacavallo

Al via la sperimentazione di modifica della viabilità: ecco cosa cambia

La modifica, che ha l’obiettivo di migliorare la fruibilità della zona durante lo svolgimento del mercato del giovedì, è stata condivisa con le associazioni di categoria e la rete di imprese

Partirà giovedì 10 maggio la sperimentazione della modifica alla viabilità in largo De Gasperi, a Bagnacavallo, in occasione del mercato settimanale. Nella porzione di parcheggio libera da bancarelle, dal civico 1 al civico 10, saranno istituiti il doppio senso di circolazione e la sosta con disco orario a 30 minuti, dalle 8 alle 14.

La modifica, che ha l’obiettivo di migliorare la fruibilità della zona durante lo svolgimento del mercato del giovedì, è stata condivisa con le associazioni di categoria, la rete di imprese Bagnacavallo fa Centro e il tavolo di lavoro “A passo d’uomo”, di cui fanno parte cittadini e referenti di associazioni e Consiglio di Zona di Bagnacavallo. La sperimentazione, della durata di un mese, sarà supervisionata dal Presidio di Bagnacavallo del Corpo Unico di Polizia Municipale dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via la sperimentazione di modifica della viabilità: ecco cosa cambia

RavennaToday è in caricamento