rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cervia

Al volante senza patente, ma un motivo c'era: non l'aveva mai conseguita

Nel periodo delle festività natalizie, la polizia municipale di Cervia ha svolto servizio di controllo del territorio in tre turni (durante la sera di capodanno 24 ore).

Nel periodo delle festività natalizie, la polizia municipale di Cervia ha svolto servizio di controllo del territorio in tre turni (durante la sera di capodanno 24 ore). L'attenzione è stata rivolta soprattutto alla prevenzione e alla sicurezza stradale. Durante tali servizi sono stati rilevati cinque incidenti stradali, rinvenuti due veicoli rubati e restituiti poi ai proprietari. Un cittadino italiano di 36 anni è stato denunciato a piede libero per essere stato sorpreso alla guida di un'auto senza la patente di guida, poiché mai conseguita.

Sul sito istituzionale del comune c’è una sezione interamente dedicata alla Polizia municipale, in cui i cittadini possono trovare informazioni sull’attività del servizio, l’organigramma, gli uffici e i contatti, Argo e ZTL, con possibilità di inviare anche segnalazioni on-line.  https://www.comunecervia.it/approfondimenti/polizia-municipale.html

 <>

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al volante senza patente, ma un motivo c'era: non l'aveva mai conseguita

RavennaToday è in caricamento