rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Lugo

Un album di figurine per dare voce ad atleti e realtà sportive di Lugo

L’album racchiude al suo interno gli iscritti della stagione 2022/2023 alle varie squadre cittadine

Diffondere la cultura dello sport, dando voce e un volto alle realtà locali e agli atleti impegnati in questo ambito: lunedì parte l’iniziativa firmata Ama Crai Est che vede protagoniste le associazioni sportive dilettantistiche di Lugo attraverso un album di figurine tutto da collezionare. L’album racchiude al suo interno gli iscritti della stagione 2022/2023 alle varie squadre cittadine delle diverse discipline e categorie, a ognuno dei quali è dedicata una figurina, proprio come i veri campioni. Un album da collezionare per tutta la comunità, che riprende l’idea delle note figurine, ma con protagonisti i beniamini dello sport locale.

L’album sarà a disposizione nei punti vendita Crai La Fornace di via Scarabelli, Crai Pagliuti di via Provinciale Felisio e Crai di via Garibaldi, dove i clienti riceveranno in omaggio un pacchetto contenente cinque figurine per ogni 5 euro di spesa effettuata. L’album “Lugo – Collezione da campioni” raccoglie le atlete e gli atleti di Boxe Lugo, Dodgeball Club Lugo, Schermistica Lughese, Swim Team Lugo ASD, Kids Lugo Calcio 1984 PSA e Pesistica RMG, per un totale di oltre 400 figurine da collezionare. La raccolta comincia lunedì e si concluderà il 31 marzo. Al termine dell’iniziativa sarà comunque possibile completare la collezione, ordinando le figurine mancanti online.

“Ama Crai Est è un insieme di imprenditori che operano del tessuto sociale locale e che rappresentano un’insegna che partecipa alle attività locali dei territori nei quali sono presenti attraverso iniziative in collaborazione con gli enti, le istituzioni, le piccole e grandi associazioni – afferma Gianfranco Scola, Direttore Generale di Ama Crai Est –. Attraverso questa iniziativa vogliamo contribuire alla diffusione di una cultura dello sport, che già sosteniamo stando accanto alla squadra campione d’Italia Imoco Volley, capace di veicolari importanti valori di crescita, fratellanza e lealtà.”

La copertina dell'album

Cover album Lugo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un album di figurine per dare voce ad atleti e realtà sportive di Lugo

RavennaToday è in caricamento