Alcol alla guida, furti e ricettazione: piovono le denunce

I Carabinieri della Compagnia di Lugo, nell'ambito di operazioni volte a controllare il territorio, hanno deferito 5 persone. Due patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza

I Carabinieri della Compagnia di Lugo, nell'ambito di operazioni volte a controllare il territorio, hanno deferito 5 persone. A Voltana i carabinieri della locale stazione, a conclusione di indagini avviate a seguito di una denuncia scaturita dal furto su un'auto in sosta nei pressi di una scuola, hanno deferito in stato di libertà  tre persone di cui un 28enne, una donna 38enne e suo figlio minorenne, tutti italiani.

A Massa Lombarda i militari hanno deferito un giovane cittadino marocchino che, nel corso di una perquisizione, è stato trovato in possesso di un telefono cellulare sottratto alcuni giorni prima ad una donna di Ravenna. La refurtiva è stata sequestrata e restituita alla signora, mentre il giovane è stato denunciato per il reato di ricettazione.

A Bagnacavallo il personale del Nucleo Radiomobile ha controllato e deferito in stato di libertà un uomo di 43 anni, trovato alla guida del proprio veicolo con un valore di 0.85 g/l. Stessa sorte, ma niente denuncia, per un italiano trovato con un valore di alcol nel sangue di 0,65 g/l. Ad entrambi è stata ritirata immediatamente la patente di guida.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Fai l'abbonamento e mangi quante volte vuoi: apre a Ravenna un 'ristorante popolare', e cerca personale

  • "Ravenna finirà sott'acqua entro il 2100": e con lei Venezia e Ferrara

  • La Finanza scopre un giro di fatture false per quasi un milione: maxi sequestro

  • Incidente sulla statale Adriatica: camion esce di strada e si ribalta

  • Il furgone esce di strada e si cappotta contro un cartellone pubblicitario: paura per due persone

  • Black Friday, gli sconti da non perdere in negozio e online

Torna su
RavennaToday è in caricamento