rotate-mobile
Cronaca Bagnacavallo / Via San Vitale

Ubriachi al volante, controlli sulla San Vitale: tre perdono la patente

I militari hanno 'pizzicato' tre soggetti in stato di alterazione alcolica con valori variabili tra 0,50 e 1,72 g/l. A carico dei tre, due ventenni ed un 35enne, si è proceduto al ritiro della patente di guida per la successiva sospensione.

I Carabinieri di Lugo e Traversara hanno effettuato nella notte, lungo la strada provinciale San Vitale, nel tratto compreso tra Bagnacavallo e Sant'Agata, numerosi controlli con l'ausilio dell'etilometro. I militari hanno 'pizzicato' tre soggetti in stato di alterazione alcolica con valori variabili tra 0,50 e 1,72  g/l. A carico dei tre, due ventenni ed un 35enne, si è proceduto al ritiro della patente di guida per la successiva sospensione. 

In un caso si è proceduto al doppio deferimento alla Procura della Repubblica di Ravenna per guida in stato di alterazione alcolica e rifiuto dell’accertamento visto che il soggetto, un cittadino ucraino, si è rifiutato di sottoporsi all’accertamento mentre in un altro caso è stato sequestrato il veicolo di proprietà del conducente italiano e recidivo, che aveva ampiamente superato la soglia di 1.5 g/l. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriachi al volante, controlli sulla San Vitale: tre perdono la patente

RavennaToday è in caricamento