rotate-mobile
Cronaca Alfonsine / Via Andrea Costa, 2

Nuova sede ad Alfonsine per il laboratorio "I 2 Luigi"

In occasione dell’inaugurazione si è svolto un laboratorio gratuito con la creta condotto da Mascia Lucci ed è stata offerta una merenda a tutti i presenti

Inaugurata sabato ad Alfonsine la nuova sede del laboratorio “I 2 Luigi”, in via Antonio Costa 2. Tante le famiglie e i bambini che sono "corsi" a scoprire i nuovi locali, più ampi e funzionali. Il laboratorio dei “2 Luigi” è uno spazio dedicato in particolare ai bambini e ragazzi di Alfonsine, dal nido alla scuola medie, che in questa nuova sede cercherà di aprirsi maggiormente alla cittadinanza con proposte di laboratori artistici e manipolativi.

All'inaugurazione sono intervenuti il sindaco Mauro Venturi e l'assessore alle Politiche educative Valentina Marangoni. "Ringrazio tutti coloro che hanno reso possibile la creazione di questo luogo - ha sottolineato il primo cittadino -: gli amministratori che hanno creduto in questo progetto, gli educatori, le famiglie. Negli anni è diventato un punto di riferimento per la comunità, come dimostrano le tante persone che sono oggi qui presenti". In occasione dell’inaugurazione si è svolto un laboratorio gratuito con la creta condotto da Mascia Lucci ed è stata offerta una merenda a tutti i presenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova sede ad Alfonsine per il laboratorio "I 2 Luigi"

RavennaToday è in caricamento