rotate-mobile
Cronaca Faenza

All'asta un podere a Tebano: si parte da 70mila euro

Il podere si trova tra il torrente Senio e il cimitero di Tebano, ha una superficie complessiva di oltre 3 ettari ed è composto da terreni in parte boschivi

Lunedì, alle ore 9.00, nei locali del palazzo comunale si terrà un’asta pubblica per la vendita di un podere a Tebano. Il podere si trova tra il torrente Senio e il cimitero di Tebano, ha una superficie complessiva di oltre 3 ettari ed è composto da terreni in parte boschivi e in parte coltivati a frutteto e vigneto. Il prezzo base d’asta è di 70.396 euro. Per partecipare alla gara è richiesto un deposito cauzionale pari al dieci per cento del prezzo d’asta (7.039,60 euro).

La vendita dei beni avviene nello stato di fatto e diritto in cui i terreni si trovano. Attualmente sono liberi e privi di vincoli contrattuali con terzi. La vendita avrà luogo a favore del miglior offerente. Alla gara saranno ammesse solo offerte in aumento sul prezzo base d’asta, a partire da un importo minimo di 1.500 euro. Tutti gli interessati potranno visionare il podere oggetto d’asta previo accordo con il Servizio Patrimonio del Comune di Faenza (tel. 334 6640081 - geometra Vittorio Maggi).

Per ogni ulteriore informazione, compresa la visione degli atti e della relativa documentazione tecnica, ci si può rivolgere allo stesso Servizio, nei nuovi locali nel complesso degli ex Salesiani (via S.Giovanni Bosco, 1). Non essendo al momento ancora state attivate le linee telefoniche, a seguito del recente trasferimento, il personale del Servizio è contattabile ai seguenti numeri di cellulare: 334 6012449 – 320 4325261). L’avviso di gara relativo alla vendita del podere è inoltre pubblicato sul sito internet del Comune di Faenza: www.comune.faenza.ra.it/Amministrazione/Aste immobiliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

All'asta un podere a Tebano: si parte da 70mila euro

RavennaToday è in caricamento