menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Alla Festa del Collaboratore una torta dedicata alla 100 km del Passatore

Circa 200 i collaboratori e volontari presenti e impegnati per l’occasione, salutando la presenza dello storico direttore di gara della Firenze-Faenza, Commendatore Pietro "Pirì" Crementi

Sabato, al circolo Anspi di Errano, si è tenuta la Festa del Collaboratore 2019. Circa 200 i collaboratori e volontari presenti e impegnati per l’occasione, salutando la presenza dello storico direttore di gara della Firenze-Faenza, Commendatore Pietro "Pirì" Crementi, del presidente della 100 km del Passatore Giordano Zinzani e delle autorità cittadine di Faenza. Presenti anche il parroco di Errano mons. Luigi Guerrini e Paolo Ciuffoli, coordinatore dell’instancabile staff impegnato in cucina.

Come accaduto nel 2018, la Festa del Collaboratore è stata condotta dal vicepresidente del Passatore Lorenzo Leoncavallo, accompagnata dal duo musicale formato da Luca Piazza e Sara Lusa. Per l’edizione 2019, la Pasticceria Jolie di Cinzia Scarpa  ha offerto una torta dedicata alla storica competizione che lega la città di Firenze a quella di Faenza, la quale giungerà nel 2020 alla 48esima edizione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Dall'Antica Roma al terzo millennio: il mito eterno dei Lom a Merz

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento