Lunedì, 14 Giugno 2021
Cronaca

Alla Festa del Collaboratore una torta dedicata alla 100 km del Passatore

Circa 200 i collaboratori e volontari presenti e impegnati per l’occasione, salutando la presenza dello storico direttore di gara della Firenze-Faenza, Commendatore Pietro "Pirì" Crementi

Sabato, al circolo Anspi di Errano, si è tenuta la Festa del Collaboratore 2019. Circa 200 i collaboratori e volontari presenti e impegnati per l’occasione, salutando la presenza dello storico direttore di gara della Firenze-Faenza, Commendatore Pietro "Pirì" Crementi, del presidente della 100 km del Passatore Giordano Zinzani e delle autorità cittadine di Faenza. Presenti anche il parroco di Errano mons. Luigi Guerrini e Paolo Ciuffoli, coordinatore dell’instancabile staff impegnato in cucina.

Come accaduto nel 2018, la Festa del Collaboratore è stata condotta dal vicepresidente del Passatore Lorenzo Leoncavallo, accompagnata dal duo musicale formato da Luca Piazza e Sara Lusa. Per l’edizione 2019, la Pasticceria Jolie di Cinzia Scarpa  ha offerto una torta dedicata alla storica competizione che lega la città di Firenze a quella di Faenza, la quale giungerà nel 2020 alla 48esima edizione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla Festa del Collaboratore una torta dedicata alla 100 km del Passatore

RavennaToday è in caricamento