rotate-mobile
Cronaca

Alla guida col cellulare e senza cintura: in poche ore multati sei automobilisti

Nell'arco di poche ore gli agenti, in divisa muniti di auto civetta, hanno multato sei automobilisti - tre uomini e tre donne, di età compresa tra i 28 e i 72 anni

Proseguono i controlli sulle strade, da parte della polizia municipale di Ravenna, secondo servizi programmati sul territorio dalla polizia stradale, in attuazione della direttiva Minniti, per la prevenzione e il contrasto dei comportamenti che costituiscono le principali cause degli incidenti stradali.

Mercoledì nell'arco di poche ore gli agenti, in divisa muniti di auto civetta, hanno multato sei automobilisti - tre uomini e tre donne, di età compresa tra i 28 e i 72 anni - per mancato utilizzo delle cinture di sicurezza e uso scorretto del cellulare alla guida. Più nel dettaglio le irregolarità sono state accertate in via Faentina, Bozzi, Pertini, Rotonda Andorra, Randi e Galilei. I trasgressori sono tutti ravennati tranne uno, residente in provincia di Ferrara. Complessivamente le sanzioni comminate ammontano ad oltre 600 euro, con un totale di 30 punti decurtati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla guida col cellulare e senza cintura: in poche ore multati sei automobilisti

RavennaToday è in caricamento