rotate-mobile
Cronaca Cervia

Alla guida ubriachi e sull'auto sequestrata: raffica di denunce

I Carabinieri della Compagnia di Cervia - Milano Marittima, durante i servizi svolti per il controllo del territorio lo scorso fine settimana, hanno denunciato 6 persone

I Carabinieri della Compagnia di Cervia - Milano Marittima, durante i servizi svolti per il controllo del territorio lo scorso fine settimana, hanno denunciato 6 persone e contestato 10 violazioni al codice della strada.

In particolare un forlivese è stato denunciato per sottrazione di cose sottoposte a sequestro e false attestazioni a pubblico ufficiale. L’indagato è stato fermato durante un posto di controllo alla guida di un'auto sottoposta a misura ablativa (sotto sequestro). Inoltre avrebbe fornito ai militari false generalità per non incorrere nella contestazione delle violazioni. Al termine degli accertamenti, i militari hanno sottoposto il veicolo a nuovo provvedimento di sequestro.

Inoltre, nel corso dei controlli serali, 5 persone sono state colte alla guida in stato di ebrezza. Oltre alla denuncia in stato di libertà è scattato, nei confronti degli automobilisti, il ritiro della patente di guida e il sequestro del veicolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla guida ubriachi e sull'auto sequestrata: raffica di denunce

RavennaToday è in caricamento