Alla guida ubriachi e sull'auto sequestrata: raffica di denunce

I Carabinieri della Compagnia di Cervia - Milano Marittima, durante i servizi svolti per il controllo del territorio lo scorso fine settimana, hanno denunciato 6 persone

I Carabinieri della Compagnia di Cervia - Milano Marittima, durante i servizi svolti per il controllo del territorio lo scorso fine settimana, hanno denunciato 6 persone e contestato 10 violazioni al codice della strada.

In particolare un forlivese è stato denunciato per sottrazione di cose sottoposte a sequestro e false attestazioni a pubblico ufficiale. L’indagato è stato fermato durante un posto di controllo alla guida di un'auto sottoposta a misura ablativa (sotto sequestro). Inoltre avrebbe fornito ai militari false generalità per non incorrere nella contestazione delle violazioni. Al termine degli accertamenti, i militari hanno sottoposto il veicolo a nuovo provvedimento di sequestro.

Inoltre, nel corso dei controlli serali, 5 persone sono state colte alla guida in stato di ebrezza. Oltre alla denuncia in stato di libertà è scattato, nei confronti degli automobilisti, il ritiro della patente di guida e il sequestro del veicolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ennesimo violento schianto all'incrocio pericoloso: tre giovani in ospedale

  • Gusti e sapori unici: 10 pizzerie da "provare" a Ravenna

  • Muore a 57 anni dopo un'operazione: si indaga per omicidio colposo

  • Uno sguardo dentro al nuovo Mercato Coperto: ecco come è diventata la grande 'piazza della città'

  • Finge di essere rimasta senza benzina e con in auto il bimbo: tanti passanti truffati

  • Tamponamento a catena sull'Adriatica: interviene l'elicottero, lunghe code di veicoli

Torna su
RavennaToday è in caricamento