menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Alla guida ubriachi: raffica di denunce e patenti ritirate

I Carabinieri della compagnia di Faenza effettuano periodicamente controlli straordinari del territorio

I Carabinieri della compagnia di Faenza effettuano periodicamente controlli straordinari del territorio. Nell’ambito di questi servizi, un 39enne faentino alla guida di un Volkswagen Golf è stato sorpreso in via san Giuliano in stato di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di sostanze alcoliche: l'uomo, infatti, aveva un tasso alcolemico pari a 1,58 grammi per litro. Per questo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e gli è stata ritirata la patente.

Un 41enne faentino, invece, è stato beccato alla guida della propria Audi A1 in via Fratelli Bandiera in stato di ebbrezza alcolica, con tasso alcolemico pari a 1,55 g/l: l'uomo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, la patente gli è stata ritirata e l'auto sequestrata.

Un 32enne di Busto Arstizio è stato sorpreso in viale Baccarini alla guida di una Toyota con tasso alcolemico accertato mediante etilometro pari a 0,69 g/l: la patente gli è stata ritirata e il veicolo è stato restituito al legittimo proprietario.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Dall'Antica Roma al terzo millennio: il mito eterno dei Lom a Merz

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento