rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Cervia

Alla Polizia Locale di Cervia il tradizionale scambio di auguri di Natale

Nell’occasione sono stati premiati anche gli Agenti distintisi nel 2019 per particolari meriti di servizio.

Giovedì al comando di Piazza Garibaldi è avvenuto il tradizionale scambio di auguri per la Polizia Locale di Cervia. Alla cerimonia tenuta dal comandante Sergio Rusticali, hanno partecipato anche il sindaco di Cervia Massimo Medri, l’assessore Bianca Maria Manzi e il Presidente del Consiglio comunale Gianni Grandu. Nell’occasione sono stati premiati anche gli Agenti distintisi nel 2019 per particolari meriti di servizio.

Hanno ricevuto un Elogio del comandante Paola Ceccarelli, Barbara Fragorzi, Fabio Fusconi, Emanuele Gaina, Roberto Giunchi, Angelo Incarnato, Chiara Liverani, Patrizio Maestri, Roberta Papi, Stefano Tampieri, Davide Tombetti e Patrizia Zamagna. Sono stati premiati con un Encomio del sindaco Paolo Cicala, Marco Magnani e Nicolò Zignani .

"La Polizia Locale è la polizia di prossimità più vicina ai cittadini - commenta il sindaco di Cervia Massimo Medri -. Ogni giorno per 365 giorni all’anno gli uomini e le donne della Polizia Locale garantiscono la sicurezza della nostra città insieme alle altre forze dell’ordine. A nome mio personale e di tutta Cervia ringrazio tutti gli agenti del Corpo, rivolgo i più vivi apprezzamenti agli Agenti premiati per i particolari interventi di servizio che hanno portato a termine e a tutti auguro buone feste".

agenti-premiati-polizia-locale-cervia-2019-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla Polizia Locale di Cervia il tradizionale scambio di auguri di Natale

RavennaToday è in caricamento