Allarme gas. Hera tranquillizza: "Abbiamo le scorte"

La morsa del gelo non lascerà Ravenna e provincia senza riscaldamento. La conferma viene da Hera che rassicura tutti i cittadini del territorio riguardo la presenza di scorte di gas.

La morsa del gelo non lascerà Ravenna e provincia senza riscaldamento. La conferma viene da Hera che rassicura tutti i cittadini del territorio riguardo la presenza di scorte di gas.

L'ondata di freddo siberiana e inusuale per la Romagna ha dato al via una serie di complicazioni e disagi per tutti e ora si diffonde anche lo spettro della carenza di gas. Tuttavia, grazie all'inverno piuttosto mite avuto finora, Hera ha potuto stoccare quantità di gas utili per l'approvvigionamento delle scorte. Il Gruppo perciò si sente di rassicurare che, nonostante l'aumento di consumi in questi primi giorni di febbraio, il pericolo di rimanere senza riscaldamento è scongiurato.

Rispetto al mese di gennaio 2011, quest'anno i consumi hanno avuto una leggerissima crescita ma le previsioni per il mese di febbraio saranno sicuramente diverse. E' ancora presto per avere una situazione veritiera sugli effettivi aumenti che, come conferma Hera, si potranno valutare solo a fine mese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cristiano dedica il suo 'brodetto che innamora' al marito e conquista i giudici di Masterchef

  • Tragico infortunio sul lavoro: muore operaio di 26 anni

  • Muore a 26 anni, l'appello: "Aiutateci a trovare una casa per le sue gatte"

  • Nuovo decreto: visite agli amici solo in due, niente asporto dopo le 18 per i bar e 'area bianca'

  • Carcasse di animali e 600mila euro in contanti nello studio: sequestro da 1 milione al veterinario

  • "Babbo, da dove viene la mia famiglia?": e lui ricostruisce 7 secoli di parenti in tutto il mondo

Torna su
RavennaToday è in caricamento