rotate-mobile
Sabato, 18 Maggio 2024
Cronaca

Previsti ancora forti temporali, nuova allerta meteo della Protezione Civile

Fate attenzione alla guida e si ricorda che l’Agenzia regionale di protezione civile detta le seguenti norme di comportamento individuale: “Si consiglia di mantenersi costantemente informati sull’evolversi della situazione"

L’Agenzia regionale di protezione civile ha diffuso un’allerta meteo di livello 1 per temporali dalle 17 di oggi, mercoledì 9 luglio, alle 17 di domani, giovedì 10. Fate attenzione alla guida e si ricorda che l’Agenzia regionale di protezione civile detta le seguenti norme di comportamento individuale: “Si consiglia di mantenersi costantemente informati sull’evolversi della situazione, prestando attenzione alle ‘Allerte di protezione civile’ e agli avvisi diffusi attraverso strumenti e mezzi di comunicazione".

La struttura di Protezione civile dell’amministrazione comunale di Ravenna monitorerà la situazione, attivandosi in caso di necessità.

"Si consiglia di seguire le indicazioni fornite dalle autorità - si legge nella nota della Protezione Civile - Si raccomanda ai gestori di attività all’aperto di sistemare e fissare gli oggetti suscettibili di essere danneggiati. Si raccomanda a chi risiede o svolge attività in aree individuate a rischio di mettere in atto tutte le necessarie preindividuate misure di protezione”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsti ancora forti temporali, nuova allerta meteo della Protezione Civile

RavennaToday è in caricamento