rotate-mobile
Lunedì, 27 Maggio 2024
Cronaca

Nuova ondata di maltempo in arrivo: scatta l'allerta temporali

La Protezione Civile regionale ha diffuso un'allerta meteo fino alla alla mezzanotte di domenica prossima, in previsione di fenomeni di pioggia, temporali e criticità idraulica

Peggiorano le condizioni atmosferiche sulla Romagna. Tra il nord ravennate e la bassa ferrarese venerdì mattina si è abbattuto un forte temporale, accompagnato anche da grandine. Ma la situazione è destinata a peggiorare con il trascorrere delle ore. La Protezione Civile regionale ha diffuso un'allerta meteo fino alla alla mezzanotte di domenica prossima, in previsione di fenomeni di pioggia, temporali e criticità idraulica.

"Raccomando la massima attenzione sulle strade - afferma il sindaco di Ravenna, Fabrizio Matteucci -. La nostra struttura di Protezione civile con i volontari di Mistral monitoreranno la situazione dei fiumi sulla base dell’entità dei fenomeni e delle loro eventuali conseguenze sulla pubblica incolumità. Al momento non sono necessari altri provvedimenti: se si renderanno necessari saranno comunicati in modo tempestivo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova ondata di maltempo in arrivo: scatta l'allerta temporali

RavennaToday è in caricamento