rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cotignola

Altri tre casi di Covid nella casa protetta: anziano ricoverato in ospedale

Si aggiunge agli altri ospiti ricoverati nelle aree covid del presidio. Le condizioni degli altri ospiti positivi presenti in struttura restano invece stabili

Sono arrivati gli esiti dei tamponi, effettuati martedì, su tutti gli ospiti e su tutti gli operatori della casa protetta Tarlazzi-Zarabbini di Cotignola risultati negativi nei precedenti screening. È stata rilevata un’ulteriore positività di un ospite della struttura, al momento asintomatico (totale ospiti positivi 17) e di altri due operatori (totale operatori positivi 5). L’ospite positivo inviato nella serata di giovedì in pronto soccorso è stato ricoverato all’ospedale di Lugo. Si aggiunge agli altri ospiti ricoverati nelle aree covid del presidio. Le condizioni degli altri ospiti positivi presenti in struttura restano invece stabili.

"A nome mio e di tutti gli operatori della struttura voglio ringraziare i famigliari per il senso di responsabilitá e la grande collaborazione che stanno dimostrando - commenta il sindaco di Cotignola Luca Piovaccari - La loro vicinanza e comprensione sono fondamentali per aiutarci a gestire questa difficile situazione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altri tre casi di Covid nella casa protetta: anziano ricoverato in ospedale

RavennaToday è in caricamento