rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Conselice

Alza il gomito, importuna i clienti di un bar e spintona carabinieri: arrestato

Dopo aver alzato troppo il gomito, ha cominciato ad importunare i clienti di un bar. Avvicinato dai Carabinieri, prima ha inveito contro di loro, impedendo di farsi identificare. Poi, per assicurarsi la fuga, ne ha spintonato uno

Dopo aver alzato troppo il gomito, ha cominciato ad importunare i clienti di un bar. Avvicinato dai Carabinieri, prima ha inveito contro di loro, impedendo di farsi identificare. Poi, per assicurarsi la fuga, ne ha spintonato uno. Ma è stato subito bloccato ed arrestato. Nei guai è finito un 23enne, già noto alle forze dell'ordine. L'episodio si è consumato in un bar del centro di Conselice. Venerdì mattina è comparso davanti al giudice con le accuse di resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità.

Sempre a Conselice, i Carabinieri hanno denunciato un 44enne per falsità materiale ed uso di atto falso, poiché trovato alla guida della propria autovettura con documenti assicurativi falsificati nella data di scadenza. A suo carico è stato anche sottoposto a sequestro il mezzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alza il gomito, importuna i clienti di un bar e spintona carabinieri: arrestato

RavennaToday è in caricamento