rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
Cronaca Cervia

'Amici di Cervia', premiati gli ultimi turisti "fedelissimi" della stagione

Ultimo incontro di premiazione dei graditi ospiti della città che da più di 10 anni continuano a trascorrere le loro vacanze a Cervia

Si è svolto mercoledì l’ultimo incontro di premiazione dei graditi ospiti della città che da più di 10 anni continuano a trascorrere le loro vacanze a Cervia. Accolti dal vicesindaco Gabriele Armuzzi in sala del consiglio comunale 4 turisti, festeggiati e ufficializzati Amici di Cervia con la consegna della pergamena firmata dal sindaco.

Sono stati riconosciuti 40 anni di fedeltà della vacanza a Francesco Capodicasa segnalato da Hotel Edelweiss, 35 anni per Giancarlo Contadore, segnalato da Hotel Manila, 25 anni per Ivano Ansaloni e Daniele Rolli segnalati da Garnì Isabella. Premiato inoltre Mauro Vancini, che da 20 anni frequenta le nostre località, segnalato da Bagno Anita.

Ai premiati è stata consegnata la pergamena che li ufficializza Amici di Cervia, il sale di Cervia come augurio di fortuna e prosperità, un buono per piadine offerto da CNA e Confartigianato, biglietti omaggio per Casa delle Farfalle Parco Naturale offerti da Cooperativa Atlantide e il libro “Milano Marittima con Tonino e Canavin” scritto da Massimo Previato e donato dalla Cooperativa Bagnini di Cervia. Ha allietato l'iniziativa la musica degli allievi della scuola di Musica “Rossini.

L’iniziativa riprenderà la prossima estate. Albergatori, esercenti di stabilimenti balneari e campeggi, locatori di appartamenti, agenzie immobiliari, tutti coloro cioè che per l’attività svolta sono in grado di attestare la presenza ultradecennale del turista potranno di nuovo segnalare l’Amico di Cervia utilizzando il modulo online sul sito web del Comune di Cervia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Amici di Cervia', premiati gli ultimi turisti "fedelissimi" della stagione

RavennaToday è in caricamento