rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Anche due 'bellissime' ravennati sul podio di 'Miss Mamma Italiana'

Nella cornice del Salone dei Mosaici di Ravenna si è svolta una selezione valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2019”

Proseguono in tutta Italia le selezioni di “Miss Mamma Italiana 2019”, concorso nazionale di bellezza e simpatia giunto quest’anno alla sua 26esima edizione e riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per le mamme con più di 56 anni.

Nella cornice del Salone dei Mosaici di Ravenna si è svolta una selezione valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2019”. 18 le mamme partecipanti che, oltre a sfilare in passerella con abiti eleganti, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici e in prove creative ed artistiche, coinvolgendo il marito o i figli. La fascia “Miss Mamma Italiana evergreen”, riservata alle mamme con più di 56 anni, è andata a Carmen Pagano, 57 anni, casalinga di Punta Marina Terme, mamma di Rosario, Giuseppe e Alessio di 39, 36 e 27 anni. Tra le mamme premiate, che si sono aggiudicate il pass di accesso per le Pre Finali Nazionali, in programma dal 20 al 23 giugno a Gatteo Mare, anche Silvia Riporesi, 52 anni, agronomo, di Bagnara di Romagna, mamma di Simona di 18 anni, eletta “Miss Mamma Italiana Gold Sorriso".

1 - mamme premiate a Ravenna-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche due 'bellissime' ravennati sul podio di 'Miss Mamma Italiana'

RavennaToday è in caricamento