rotate-mobile
Cronaca Castel Bolognese

Anche il sindaco di Castel Bolognese contagiato dal Covid: "Sono asintomatico e lavoro da casa"

Il sindaco di Castel Bolognese Luca Della Godenza si aggiunge alla lista dei primi cittadini della provincia di Ravenna colpiti dal Covid

Il sindaco di Castel Bolognese si aggiunge alla lista dei primi cittadini della provincia di Ravenna colpiti dal Covid. Anche Luca Della Godenza infatti, nei giorni scorsi, è stato contagiato. A comunicarlo è stato lo stesso sindaco tramite i social. "Mercoledì mattina sono risultato positivo anche io al Covid - spiega Della Godenza - Al momento sono asintomatico e in isolamento domiciliare. Continuerò a lavorare da casa in stretta collaborazione con tutta la giunta, i consiglieri e i dipendenti comunali".

Il sindaco ne approfitta per fare anche un bilancio dei contagi: "Nella settimana dal 10 al 16 gennaio sono state riscontrate nel nostro Comune 259 nuove positività, portando le persone attualmente positive a 367. A tutte queste persone, che per la maggior parte sono asintomatiche o con sintomi lievi, portiamo i nostri auguri di pronta guarigione. Questa fase risulta particolarmente delicata, in quanto la nostra provincia è tra le prime in Italia per numero di contagi; pertanto occorre massima prudenza nei comportamenti adottati da ognuno di noi e occorre, per chi ancora non l'avesse fatto, fare il vaccino, la nostra arma contro le conseguenze gravi del virus".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche il sindaco di Castel Bolognese contagiato dal Covid: "Sono asintomatico e lavoro da casa"

RavennaToday è in caricamento