rotate-mobile
Cronaca

Anche una Miss ravennate in Veneto all'evento 'Mamme e Motori'

Dopo questo evento legato alla bellezza, la Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti è impegnata in tutta Italia con le selezioni di “Miss Mamma Italiana”

Domenica a Rovigo si è tenuto l’evento “Mamme e Motori”, una festa legata alla bellezza, alla moda e alle auto. 25 Mamme “Miss”, vincitrici di fascia nazionale e regionale di “Miss Mamma Italiana” - concorso nazionale di bellezza e simpatia riservato a tutte le
mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per le mamme con più di 56 anni, giunto quest’anno alla sua 26esima edizione - hanno presentato i nuovi capi e la “homewear notte” della collezione autunno inverno dell’atelier di Denise Maretti e sono state protagoniste di uno shooting fotografico. Tra queste anche Patrizia Verlicchi, 62enne di Ravenna, eletta “Miss Suocera 2018”.

Dopo questo evento legato alla bellezza, la Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti è impegnata in tutta Italia con le selezioni di “Miss Mamma Italiana”, le cui fasi finali si terranno a Gatteo Mare nell’estate 2020. Per informazioni e iscrizioni gratuite è possibile contattare le segreteria del concorso al numero 0541344300.

2 - Mamme Ravenna-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche una Miss ravennate in Veneto all'evento 'Mamme e Motori'

RavennaToday è in caricamento