rotate-mobile
Cronaca

Angela Finocchiaro cerca l’air stilyst lughese Paolo Venuta

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RavennaToday

“Detto Fatto” e l’esperienza di Paolo Venuta in Rai continua e, mercoledì 11 novembre dalle ore 14 alle ore 16, sarà ancora in trasmissione, in diretta. Oramai punto fermo del programma è diventato un vero e proprio “idolo” tra le donne soprattutto. Lo “scultore dei capelli” che ha più volte fatto capire quali siano le sue capacità ora è ricercato in tutta Italia da persone comuni ma anche da VIP e da grandi artisti, come Angela Finocchiaro, attrice conosciutissima di notorietà nazionale, che ha esordito sul grande schermo con il geniale Rataplan di Maurizio Nichetti, aggiudicandosi poi il Nastro D’argento e il David di Donatello. Tutti, anche i più giovani, la ricordano in due grandi reventi successi cinematografici come “Benvenuti al Sud” e la “Banda dei Babbi Natale” e, nel 2014, in “Un Boss in salotto”. Proprio lei ha voluto testare personalmente le declamate qualità di Paolo Venuta.

Un uomo con la faccia da ragazzino che ora è il nuovo tutor della Trasmissione condotta da Caterina Balivo su Rai 2 . “La super sfida che ho dovuto sostenere con Armano Gambino, hair stilyst italo- tedesco non è stata proibitiva, anche se debbo riconoscergli delle buone qualità- ha detto Paolo Venuta- ma credo di essere stato superiore nei suoi confronti nelle prove di colore, taglio, piega e acconciatura. Sono estremamente soddisfatto di come si è mosso a mio favore il popolo del Web, reclamandomi fin dall’inizio delle trasmissioni con migliaia e migliaia di interventi. Devo molto a loro e spero di ripagarli per tutta la stagione con le mie performance televisive e non solo. C’è sempre da imparare e credo che questa trasmissione mi aiuterà ancora a crescere e a portare il più in alto possibile la mia città, ovvero Lugo di Romagna, che amo tantissimo e nella quale ha sede uno dei miei saloni”. Quindi il suo impegno prosegue su due fronti, quello televisivo e quello del lavoro di tutti i giorni… “Si ed entrambi mi arricchiscono notevolmente- conclude Venuta- perché mi danno ulteriore notorietà e, allo stesso tempo, degli stimoli forti per essere tra i numeri uno nel mio settore. Cosa che è sempre stata la mia aspirazione e alla quale tengo tantissimo. Spero che il tempo continui a darmi ragione”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angela Finocchiaro cerca l’air stilyst lughese Paolo Venuta

RavennaToday è in caricamento