rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Lugo

Lugo, gratta e vinci la spesa: primi festeggiamenti. Montepremi totale di 3.500 euro

Hanno già festeggiato i primi fortunati clienti dei negozi del centro di Lugo che hanno beneficiato di Spesa Vinta, il concorso promosso dal Consorzio AnimaLugo che vuole premiare chi fa acquisti

Hanno già festeggiato i primi fortunati clienti dei negozi del centro di Lugo che hanno beneficiato di Spesa Vinta, il concorso promosso dal Consorzio AnimaLugo che vuole premiare chi fa acquisti e, al contempo, gli stessi esercenti associati. Sabato prossimo si costituirà una nuova occasione per tentare di vincere tanti buoni da utilizzare negli esercizi del circuito, favorendo così l’abitudine all’acquisto in centro.

Come? A fronte di un acquisto minimo di 20 euro in uno degli oltre 60 negozi aderenti all’iniziativa, il commerciante consegnerà un coupon (due se lo scontrino arriva a 50 euro, tre se raggiunge o supera i 100 euro), grattando il quale si potrà scoprire immediatamente se si ha vinto o meno un buono spesa di importo variabile (10, 20, 50 o 100 euro).

I buoni non sono cumulabili tra loro o con altre promozioni in atto (es. saldi) e vanno consumati in un unico acquisto, che potrà essere effettuato entro il prossimo 31 dicembre in tutte le attività associate ad AnimaLugo, inclusi quindi i pubblici esercizi (bar, ristoranti, pasticcerie e gelaterie). Il cliente avrà pertanto a disposizione un importante assortimento di categorie merceologiche tra le quali scegliere dove spendere i propri buoni, dall’abbigliamento all’oggettistica, dall’arredamento agli ottici ed orefici fino agli esercizi dedicati alla cura della persona. Una varietà che rappresenta indubbiamente un valore aggiunto per il cliente, che potrà decidere di sfruttare l’occasione anche per effettuare i propri regali natalizi.

Spesa Vinta vuole creare così un circuito di spesa che possa fidelizzare la clientela e favorire l’ingresso nei negozi, anche a fronte dell’attuale contesto economico. A questo scopo mette in palio un montepremi complessivo di 3.500 euro, la cui parte eventualmente non assegnata verrà devoluta allo IOR – Istituto Oncologico Romagnolo di Lugo.

Il concorso si inserisce nell’ambito delle iniziative di promo-commercializzazione collettiva delle attività economiche della città lanciate da AnimaLugo, Consorzio promosso dalle Associazioni di categoria (Confcommercio Ascom, Confartigianato, Confesercenti e CNA Lugo) in sinergia con l’Amministrazione comunale. Per maggiori informazioni sul concorso e per restare sempre aggiornati sulle iniziative di AnimaLugo: www.animalugo.it o Facebook.com/AnimaLugo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lugo, gratta e vinci la spesa: primi festeggiamenti. Montepremi totale di 3.500 euro

RavennaToday è in caricamento