rotate-mobile
Cronaca Fusignano

Anno da incorniciare per Fusignano ai campionati Federcaccia

Il 2015 sarà un anno da incorniciare per i "tiratori" di Federcaccia di Fusignano, che hanno portato a casa importanti risultati sia ai Campionati italiani di Foligno il 19 luglio

Il 2015 sarà un anno da incorniciare per i “tiratori” di Federcaccia di Fusignano, che hanno portato a casa importanti risultati sia ai Campionati italiani di Foligno il 19 luglio (categoria Cacciatori tiratori - Percorso di caccia), sia ai Campionati italiani di Teramo il 25 e 26 luglio (categoria Cacciatori - Fossa olimpica).

A Foligno il fusignanese Gian Marco Benedetti si è aggiudicato il titolo di campione nazionale, con un punteggio di 71 piattelli rotti su 75. Ottimo anche il risultato della squadra “ConsultArmi”, della provincia di Ravenna, che si è piazzata quinta su venti, e che era composta, oltre che da Benedetti, da Nicola Dalla Croce, Franco Benelli, Alex Montanari.

A Teramo ha vinto il titolo di campione italiano (categoria Cacciatori) Marco Gonelli, mentre per il terzo anno consecutivo si aggiudica il titolo a squadre la formazione fusignanese composta da Marco Gonelli, Giovanni Gonelli, Armando Valenti e Mario Cattani (di Conselice).

“Complimenti ai ragazzi di Fusignano che per il terzo anno consecutivo hanno conquistato il titolo italiano a squadre, arricchendolo con due titoli individuali - ha dichiarato il sindaco Nicola Pasi -. Ragazzi dall'ottima mira che hanno centrato un'altra bella soddisfazione per l'intera comunità”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anno da incorniciare per Fusignano ai campionati Federcaccia

RavennaToday è in caricamento