rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Annullata l'edizione 2020 di Beaches Brew: e per il 2021 una raccolta fondi

Intanto gli organizzatori stanno già pensando al festival del prossimo anno, per il quale è stata avviata una campagna di crowdfunding

Alla fine deve arrendersi anche Beaches Brew: l'associazione culturale Bronson annuncia la cancellazione dell'edizione 2020 del festival musicale che era programmato dall'8 all'11 giugno a Marina di Ravenna. Tuttavia si sta già pensando al futuro, e la buona notizia è che la nuova edizione è stata provvisoriamente programmata dal 7 al 10 giugno del 2021, sempre nella cornice di Marina di Ravenna. 

In queste settimane è diventato sempre più chiaro che eventi come Beaches Brew non si sarebbero potuti svolgere in tutta sicurezza e responsabilmente. Come molti altri festival in tutto il mondo anche l'associazione culturale Bronson ha deciso di cancellare l’edizione 2020, per la sicurezza e la salute di tutto lo staff, gli artisti, gli ospiti e tutta la cittadinanza di Ravenna.

"Associazione Culturale Bronson è veramente dispiaciuta di non poter condividere con tutto il suo pubblico un altro speciale momento in questa estate sulla spiaggia di Marina di Ravenna, ma si farà tutto il possibile per tornare il prossimo anno - comunicano gli organizzatori - . Beaches Brew è un festival gratuito, che si sostiene grazie al supporto e alla generosità del proprio pubblico: si vogliono quindi ringraziare tutti quelli che hanno offerto il loro supporto durante questo periodo speciale, e nei nove anni di storia del Festival".

Proprio per aiutare a garantire il ritorno di Beaches Brew Festival nel 2021, è stata avviata una campagna di crowdfunding per la quale è possibile effettuare una donazione tramite la piattaforma GoFundMe al link www.gofundme.com/f/supportbeachesbrew.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Annullata l'edizione 2020 di Beaches Brew: e per il 2021 una raccolta fondi

RavennaToday è in caricamento