menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Annullata la festa della Befana dei Portuali

Gli organizzatori fanno sapere che a causa dell'emergenza Covid quest'anno non si terrà la tradizionale festa al cinema con la proiezione di un film e la distribuzione dei regali

Non si tiene quest'anno la festa della Befana dei Portuali di Ravenna. Con grande rammarico gli organizzatori comunicano l'annulamento dell'edizione 2021 della festa dell'Epifania dedicata a bambini e bambine. L'appuntamento, programmato per il 6 gennaio non si svolgerà a causa dell'emergenza Covid-19.

Valendo per il giorno dell'Epifania le regole della "zona rossa" infatti si devono evitare gli assembramenti e quindi non si terrà la consueta festa negli spazi del Cinema City caratterizzata dalla proiezione di un film oltre che dalla distribuzione dei regali.

"Mi associo ai pensieri della Befana dei Portuali di Ravenna ed a quelli degli organizzatori - dichiara il presidente della Odv Il Terzo Mondo, Tchameni Tchienga Charles - per augurare a tutti i circa 1000 bambini e bambine una buona Befana nel pieno rispetto delle regole di confinamento rassicurandoli che annullare questo tradizionale appuntamento al Cinema City per il Covid è solo un modo di prendere una rincorsa con l'auspicio di poter tutti salvaguardare la nostra salute".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Il mito del Passatore: eroe cortese o spietato assassino?

Salute

Le mascherine per proteggere la salute dei bambini

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento