rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Anticipata la corsa del navetto mare della fascia oraria 9-14

L’obiettivo è quello di rendere sempre più agevole e funzionale per residenti, ospiti e turisti il raggiungimento delle spiagge e delle località di mare

La corsa del navetto mare relativa alla fascia oraria dalle 9 alle 14 sarà attiva da sabato 26 giugno invece che da sabato 3 luglio, come inizialmente previsto dai programmi di trasporto. La richiesta è stata avanzata dall’Amministrazione comunale all’Agenzia mobilità della Romagna (AMR), che l’ha accolta.

Pertanto il servizio di trasporto e di parcheggio gratuito, che consente di raggiungere nei weekend e nei festivi, dai parcheggi di via Trieste e via del Marchesato il litorale di Marina di Ravenna e dal parcheggio di via Trieste il litorale di Punta Marina Terme, è stato esteso anche al mattino mentre rimane invariato l’orario già attivo dalle 14 alle 2.

L’obiettivo è quello di rendere sempre più agevole e funzionale per residenti, ospiti e turisti il raggiungimento delle spiagge e delle località di mare. Si ricorda che le corse si effettuano ogni 15 minuti. Per ogni altra informazione e orari collegarsi al sito di Start Romagna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anticipata la corsa del navetto mare della fascia oraria 9-14

RavennaToday è in caricamento