rotate-mobile
Cronaca Lugo

Autostop maledetto, anziano picchiato e rapinato: presa terza complice

Nuovi sviluppi nelle indagini dei Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Lugo sulla violenta rapina subita lo scorso anno da un anziano, con il successivo arresto di due romene

Nuovi sviluppi nelle indagini dei Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Lugo sulla violenta rapina subita lo scorso anno da un anziano, con il successivo arresto di due romene. I militari hanno arrestato una complice delle indagate, una giovane extracomunitaria incensurata, all’epoca dei fatti domiciliata in casa insieme alle altre due. Ora la ragazza si trova detenuta nel carcere femminile di Forlì a disposizione dell’autorità giudiziaria.

L’episodio in questione si è verificato nell’autunno del 2011. Il malcapitato pensionato, dopo aver dato un passaggio in auto alle due romene, è stato selvaggiamente picchiato (con successivo ricovero in ospedale) e rapinato. Le indagini hanno portato all’immediato arresto delle due malviventi. Mancava all’appello la complice, una giovane extracomunitaria, che è stata rintracciata martedì pomeriggio a Ravenna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostop maledetto, anziano picchiato e rapinato: presa terza complice

RavennaToday è in caricamento