rotate-mobile
Cronaca Sant'Agata sul Santerno

Apecar vendesi: il Comune di Sant'Agata sul Santerno cede uno dei propri mezzi

Possono essere presentate offerte entro le 13 del 7 luglio 2016.

Il Comune di Sant’Agata sul Santerno vende il proprio Apecar. Il mezzo, un ciclomotore Piaggio “Ape 50” del 1996, di proprietà del Comune dal 2012, è alimentato a miscela e ha poco più di 3mila km. L’ultima revisione risale al 13 ottobre 2011.

Secondo il bando pubblicato dal Comune, il prezzo a base d’asta è di 450 euro e il mezzo sarà aggiudicato alla migliore offerta in aumento. Possono essere presentate offerte entro le 13 del 7 luglio 2016.
Gli interessati dovranno far pervenire un plico sigillato e raccomandato, controfirmato sui lembi di chiusura, riportante all’esterno la dicitura “Comune di Sant’Agata sul Santerno - Avviso pubblico per la vendita di ciclomotore usato”. Il plico dovrà contenere l’offerta, espressa mediante aumento sul prezzo a base d’asta, sottoscritta con firma leggibile; dovrà essere indicato un recapito telefonico ed eventuale fax o email dell’offerente, nonché dovrà essere allegata una fotocopia del documento d’identità. Il plico, che può essere consegnato anche a mano, va indirizzato a: Unione dei Comuni della Bassa Romagna, piazza dei martiri, 1, 48022 Lugo (RA).

Sono a carico dell’acquirente i costi per il passaggio di proprietà e qualsiasi ulteriore onere. È possibile visionare il ciclomotore, per informazioni chiamare lo 0545 919911.
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.labassaromagna.it nella sezione dedicata ai bandi di gara.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apecar vendesi: il Comune di Sant'Agata sul Santerno cede uno dei propri mezzi

RavennaToday è in caricamento