rotate-mobile
Cronaca

Taglio del nastro per il nuovo supermercato in centro storico dopo la chiusura della libreria

Il nuovo punto vendita si trova nel cuore del centro storico di Ravenna e sarà aperto 7 giorni su 7 con orario continuato

L'annuncio della sua apertura, lo scorso inverno, ha fatto molto discutere per via della sua sede, quella della storica libreria Mondadori che ha chiuso i battenti dopo 26 anni di attività in centro storico. Ora il nuovo supermercato di via Diaz ha aperto ufficialmente i battenti. Il nuovo punto vendita si trova nel cuore del centro storico di Ravenna e sarà aperto 7 giorni su 7 con orario continuato.

Oltre ai pasti 'Food to go' per chi ha poco tempo e alle confezioni monoporzione per chi è attento agli sprechi, in ottica spesa solidale sono a disposizione delle gift card che i clienti possono acquistare per regalare un pasto alle famiglie più bisognose della Parrocchia di San Vitale.

“Siamo davvero felici di annunciare l’apertura del nuovo Pam local di Ravenna – afferma Riccardo Martinelli, direttore divisione prossimità Pam Franchising – È il primo punto vendita della nostra insegna nella cittadina romagnola e rientra in un piano di sviluppo più ampio".

Pam local Ravenna2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taglio del nastro per il nuovo supermercato in centro storico dopo la chiusura della libreria

RavennaToday è in caricamento