rotate-mobile
Cronaca Lugo

Aperta una selezione per la valorizzazione della Rocca Brancaleone

L'obiettivo del progetto finanziato dallUnione europea è quello di sviluppare e implementare una metodologia comune per la gestione del patrimonio culturale e naturale delle aree costiere adriatiche con fortezze militari storiche

E’ stata bandita dal Comune, Servizio turismo e attività culturali, una selezione - pubblicata sul sito www.comune.ra.it - per la creazione di una graduatoria di candidati che, con incarico di collaborazione continuativa, dovranno occuparsi di coordinamento tematico, comunicazione e segreteria per la realizzazione del progetto europeo “Adrifort - Fortresses and Military Areas”.

Tra i requisiti per partecipare alla selezione, vengono richiesti il diploma di laurea, l’ottima conoscenza della lingua inglese, quale titolo preferenziale rispetto ad altre lingue europee, e un’esperienza lavorativa in in settori affini. La scadenza per la presentazione delle domande è lunedì 14 gennaio entro le 13. L’obiettivo del progetto finanziato dallUnione europea è quello di sviluppare e implementare una metodologia comune per la gestione del patrimonio culturale e naturale delle aree costiere adriatiche con fortezze militari storiche. Per quanto riguarda Ravenna, riguarderà la valorizzazione della Rocca Brancaleone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperta una selezione per la valorizzazione della Rocca Brancaleone

RavennaToday è in caricamento