Aperta una selezione per la valorizzazione della Rocca Brancaleone

L'obiettivo del progetto finanziato dallUnione europea è quello di sviluppare e implementare una metodologia comune per la gestione del patrimonio culturale e naturale delle aree costiere adriatiche con fortezze militari storiche

E’ stata bandita dal Comune, Servizio turismo e attività culturali, una selezione - pubblicata sul sito www.comune.ra.it - per la creazione di una graduatoria di candidati che, con incarico di collaborazione continuativa, dovranno occuparsi di coordinamento tematico, comunicazione e segreteria per la realizzazione del progetto europeo “Adrifort - Fortresses and Military Areas”.

Tra i requisiti per partecipare alla selezione, vengono richiesti il diploma di laurea, l’ottima conoscenza della lingua inglese, quale titolo preferenziale rispetto ad altre lingue europee, e un’esperienza lavorativa in in settori affini. La scadenza per la presentazione delle domande è lunedì 14 gennaio entro le 13. L’obiettivo del progetto finanziato dallUnione europea è quello di sviluppare e implementare una metodologia comune per la gestione del patrimonio culturale e naturale delle aree costiere adriatiche con fortezze militari storiche. Per quanto riguarda Ravenna, riguarderà la valorizzazione della Rocca Brancaleone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sciagura stradale nella domenica dell'Immacolata: l'auto si schianta fuori strada, muore a 22 anni

  • Gusti e sapori unici: 10 pizzerie da "provare" a Ravenna

  • Uno sguardo dentro al nuovo Mercato Coperto: ecco come è diventata la grande 'piazza della città'

  • Finge di essere rimasta senza benzina e con in auto il bimbo: tanti passanti truffati

  • Tamponamento a catena sull'Adriatica: interviene l'elicottero, lunghe code di veicoli

  • "L'Ue vieta l'unico prodotto efficace contro la cimice asiatica. Sarà un disastro"

Torna su
RavennaToday è in caricamento